Liceo Scientifico “Luigi Siciliani” - Catanzaro

Open Day

Visite: 2927

Settimana clou per l'orientamento al Liceo Siciliani: in attesa della terza e ultima data del nostro Open Day online, giovedì 14/1 dalle ore 18:00 il nostro istituto sarà protagonista del “Virtual Open Day” ideato da CatanzaroInforma per aiutare i ragazzi e le loro famiglie a compiere una scelta consapevole della scuola in cui proseguire gli studi.


>> la pagina su CatanzaroInforma.it
 


Sui siti e sulle pagine social del giornale e del liceo andrà in onda in diretta (e resterà poi registrata) la trasmissione in cui sarà presentata l’offerta formativa del Siciliani. 

Il tutto con immagini realizzate all’interno delle nostre strutture, interviste, collegamenti con il Dirigente Scolastico prof.ssa Francesca Bianco, con studenti ed ex allievi e la possibilità di rivolgere domande agli ospiti presenti in studio, che saranno i docenti Bernadette Scardamaglia (collaboratrice del Dirigente Scolastico), Francesco Parentela (referente per l'orientamento), Anna Alfieri (funzione strumentale al PTOF) e Nicola Chiriano (animatore digitale e ref. Liceo Matematico). Via Skype interverranno i docenti Francesco Scerbo (ref. Logos&Techne) e Maurizio Mancuso (ref. Curvatura Biomedica).

 

Link utili

Torna su