Liceo Scientifico “Luigi Siciliani” - Catanzaro

Open Day

Visite: 1004

Settimana clou per l'orientamento al Liceo Siciliani: dopo il nostro Open Day 2022 e subito prima di OpenScience 2022, martedì 18/1 dalle ore 18:30 il nostro istituto sarà protagonista del “Virtual Open Day” ideato da CatanzaroInforma per aiutare i ragazzi e le loro famiglie a compiere una scelta consapevole della scuola in cui proseguire gli studi.


Sui siti e sulle pagine social del giornale e del liceo andrà in onda in diretta (e resterà poi registrata) la trasmissione in cui sarà presentata l’offerta formativa del Siciliani. 

In studio, assieme al Dirigente Scolastico Filomena Rita Folino, i docenti Francesco Parentela (ref. per l'Orientamento), Anna Alfieri (Funzione Strumentale al PTOF) e Nicola Chiriano (Animatore Digitale e ref. Liceo Matematico). Via Zoom interverranno in diretta i docenti Francesco Scerbo (ref. Logos&Techne), Maurizio Mancuso (ref. Curvatura Biomedica) e Raimonda Bruno (ref. Radio Siciliani e Corso di Logica). Tanti altri docenti, alunni ed ex alunni interverranno con immagini realizzate all’interno delle nostre strutture, interviste e collegamenti.

 

Link utili

Torna su