Nella mattinata di mer 12 ottobre gli studenti del Siciliani incontreranno i giocatori dell'US Catanzaro Pietro Iemmello e Alberto Tentardini sul tema “Calcio, marketing e formazione”. All’incontro saranno presenti anche il vicepresidente dott. Luca Noto, il responsabile progetti speciali avv. Piervincenzo Gigliotti e il responsabile marketing dott. Salvatore Maiore. L’incontro ha lo scopo di sensibilizzare e avvicinare i giovani studenti all’U.S. Catanzaro 1929 oltre a quello di far comprendere l’importanza dello sport per il benessere psico-fisico e del rispetto delle regole.

Diretta streaming (by RLS)

>> C064 Incontro con US Catanzaro

Per motivi logistici, all’incontro in presenza, presso la palestra del piano -2 parteciperanno solo le classi 3B, 3E e 3G ma per consentire a tutte le classi di partecipare all'evento, i ragazzi di Radio LS garantiranno la diretta streaming; pertanto.