È attiva, su Spreaker, “RLS - Radio Liceo Siciliani”, iniziativa degli allievi del Liceo, da un'idea di Giuseppe Donato (4F). Condotta da Andrea Panella e Francesco Nicotera (5E), RLS si propone di informare gli studenti su qualsiasi cosa avvenga al Siciliani e dare loro voce, quali veri protagonisti del programma. Durante la trasmissione, si potrà commentare e discutere in diretta sui temi caldi del liceo...

[ Link alla Diretta / Podcast ]

Non mancano le numerose rubriche e interviste realizzate dai reporter della radio per dare ancor più voce ai numerosi alunni del Siciliani. Oltre alle notizie sul liceo, si parlerà anche di attualità, sport, spettacolo e ovviamente tanta musica! RLS è aperta a tutti e tutti possono contribuire, per farlo basta contattare i responsabili: Andrea Panella o Francesco Nicotera del 5E.

Reporter: Stefania Occhiuto (4A), Claudia Barbaro (4A), Rocco De Franco (3H), Giulia Fratto (3E)

.