La testata giornalistica CatanzaroInforma.it, con cui il nostro Liceo ha già collaborato in numerose iniziative (come "Ponte50" e "Webchattiamo"), in occasione del suo 10° compleanno bandisce un concorso rivolto alle scuole, dal titolo “La città e l’evoluzione digitale”.

[ Scarica il Bando ]

Le classi del nostro Liceo possono liberamente partecipare con uno o più piccoli gruppi di max 3 studenti, mediante una "Pubblicità Progresso" (un breve video di max 2 minuti) dal tema "La tecnologia, le giovani generazioni e la nostra città". Contattare il prof. Chiriano per ulteriori informazioni e per l'inoltro sia della domanda di partecipazione (scadenza: ore 12.00 del 28 febbraio 2014) che, in seguito, del lavoro.

Ai due migliori lavori per la sezione "Scuole Superiori" saranno assegnati i seguenti premi:
1° PREMIO: 3 Tablet, uno ogni componente gruppo
2° PREMIO: 3 E-book reader, uno per ogni componente gruppo.